Leonardo – The Immortal Light

Leonardo – The Immortal Light

Alla Rocca Feretrana di Monte Cerignone si terrà la prima conferenza stampa generale sul progetto Leonardo The Immortal Light, l’evento internazionale che svilupperà la propria mission in numerosi luoghi rappresentativi dal punto di vista culturale sia in Italia che all’estero.

Il Montefeltro, località dove il silenzio e l’utopia dimorano insieme, rappresenta un luogo adatto ed eletto per sollecitare l’ispirazione dove vige un rapporto diretto con la natura poiché luogo ideale ed onirico nel quale gli alberi passeggiano insieme agli uomini.

L’International Committee Leonardo da Vinci 

Ed è proprio in questo magico territorio che l’International Committee Leonardo da Vinci ha voluto portare la figura umana del genio, proteggendolo dalla frenesia e distrazione delle grandi città al fine di recuperare un rapporto personale con l’altrettanta unicità della mente di Leonardo. L’evento di presentazione avverrà il 23 marzo 2019 con inizio alle ore 10 e sarà interamente aperto al pubblico. Alla presentazione interverranno associazioni culturali e non, istituzioni, imprenditori, artisti, scrittori, attori, registi, stilisti, professionisti e centri di ricerca. Il sindaco Carlo Chiarabini e la Pro Loco di Monte Cerignone con Alfeo Pascucci daranno il benvenuto agli ospiti e a tutti i partecipanti.