Accedi

La storia

Colore, ironia e creatività prendono forma nel laboratorio di Antonella, anima de La Tipa Tappa. Ceramista e designer eclettica, sperimenta con la ceramica, il tessuto e il legno per creare oggetti di design pop e originali, ispirati alla sua passione per il vintage, i viaggi e gli accostamenti sorprendenti. 

Tra le sue creazioni ci sono le Comari, vasi dalle sembianze femminili, ognuno con un nome, un’espressione e una personalità tutta sua. Modellate e decorate a mano, nascono dall'incontro tra argilla e fantasia e portano un tocco di ironia e carattere negli spazi di ogni giorno. 

Galleria immagini

Contatti
Indirizzo
Via del Crocifisso 18 - 60125 Ancona
cerca su mappa
Telefono
Maestri artigiani suggeriti
Menu
Un progetto di
Con il contributo di
Copyright 2026 MakEventi srl unipersonale - C.F./P.Iva P.IVA 02822050429
Capitale Sociale € 10.000,00 i.v. (interamente versato)
Privacy Policy
Cookie Policy
Web Design Viaggio Digitale
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram